| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
private
|
Posted: Mon Mar 10, 2003 12:59 am Post subject: DScaler 4.16 e telecomando Terratec Cinergy 400 |
|
|
Ho comprato una Terratec Cinergy 400 con chipset Philips 7134. Grazie a Dsvaler 4.16 alpha la qualità delle immagini è eccezionale.
L'unico problema è che non riesco a far funzionare il telecomando in dotazione. Ho provato a programmare il telecomando con il software in dotazione (emulazione tastiera) e con software di terze parti (trovati su Tv-cards.com), ma senza risultati.
Qualke consiglio? |
|
| Back to top |
|
 |
dubmaster
|
Posted: Mon Mar 10, 2003 10:14 am Post subject: |
|
|
Con uno streamzap riesco a cambiare i canali tv perche' il telecomando emula il tastierino numerico. Credo che con Girder si possa fare di piu', dimmi qualcosa di piu' sulla Cynergy, hai provato l'ingresso svideo ?
E' pulito con una schermata grigia ?
ciao _________________ dubmaster |
|
| Back to top |
|
 |
private
|
Posted: Mon Mar 10, 2003 2:53 pm Post subject: |
|
|
Prima avevo una pinnacle pctv rave. Ne ero soddisfatto, ma l'ho cambiata perchè non aveva il telecomando. Ho deciso di provare il chipset Philips. Devo dire ke in acquisizione va molto meglio del Bt878 della Rave. Il software a corredo è completo, ma instabile. Fortuna ke l'ultima release di Dscaler (la 4.1.6) supporta il chip saa7134. Buona la possibilità di acquisire l'audio via hardware.
Girder non va. Hai qualke altra idea per il mio telecomando? |
|
| Back to top |
|
 |
Guest
|
Posted: Sun Mar 16, 2003 1:30 am Post subject: |
|
|
| Nessuno puo' aiutarmi? |
|
| Back to top |
|
 |
dubmaster
|
Posted: Mon Mar 17, 2003 11:33 am Post subject: |
|
|
Se hai i canali tv in ordine da 1 a 10 usando il tastierino numerico del pc dovresti premere 3 e selezionare raitre. Se questo funziona e il telecomando della terratec emula il tastierino i canali devono cambiare.
Uso poi il mute e il volume, le frecce di direzione spostano l'offset del video e sono inutili. Di piu' non riesco a controllare con uno streamzap.
Ah, dimenticavo, DScaler deve essere l'unico programma in esecuzione.
ciao _________________ dubmaster |
|
| Back to top |
|
 |
|