|
DScaler Support Forum for the DScaler project
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
AlGa Guest
|
Posted: Fri Jul 05, 2002 8:33 am Post subject: DSacler 3.11, Windows XP e VirtualDub |
|
|
Fantastico poter scrivere in italiano!
Allora, i miei problemi:
- riesco ad usare DScaler solo se sono connesso come amministratore; dipende dall'accesso diretto all'hardware? E' possibile risolvere il problema?
- dopo aver aperto DScaler non funziona piu' bene l'overlay (credo sia questo il problema...) se apro VirtualDub o l'applicazione TV98 (che ovviamente usano i drivers WDM). Cosa devo fare?
- a volte quando tento di fare cattura con VD o apro TV98 compare un messaggio di errore che mi dice che la periferica non puo' essere inizializzata (o qualcosa del genere); suppongo che questo problema sia correlato al precedente.
Grazie per l'aiuto! (Perche' mi aiutate, vero? ) |
|
| Back to top |
|
 |
dubmaster
|
Posted: Sun Jul 07, 2002 11:47 pm Post subject: |
|
|
Ciao, benvenuto sul forum.
Punto1. Puoi provare a dare allo user dei privilegi da amministratore, Dscaler deve caricare al volo un driver nel Ring0, operazione permessa solo agli Admin sotto 2000/Xp.
Punto2. l'overlay in HW puo' essere uno solo, se lo ha preso Dscaler, VirtualDub potrebbe mostrare un overlay in DirectShow con bassa qualità.
Punto3. Esattamente lo stesso problema.
Facci sapere.
Marco Kaiser _________________ dubmaster |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|